Ospitato nella categoria: Benessere , Dieta , Salute | 30 giu 2009
Le persone con diabete che sono più a rischio sono quelli con il tipo fisico "mela", perché l'accumulo di grasso intorno all'addome che rende meno efficace l'insulina per controllare i livelli di glucosio. Le persone con diabete di tipo 2 non hanno necessariamente bisogno di una dieta speciale, ma se [...]
Ospitato nella categoria: Curiosità , Salute | 26 Giugno, 2009
Mito: Lo zucchero provoca il diabete. Sbagliato. Si pensa che il diabete di tipo 1 è causato da fattori genetici in combinazione con fattori ambientali innescare la malattia. Diabete di tipo 2 è causato da una combinazione di fattori genetici e stile di vita. Le persone con diabete hanno bisogno di limitare gli alimenti che sono fonti [...]
Ospitato nella categoria: Welfare , Salute | 25 Giu 2009
Il diabete è la malattia in tutto il mondo in più rapida crescita, con 230 milioni di persone già colpite. Anche se tendiamo a pensare il contrario., Il diabete non è un problema di altri, ma tutti noi! Il rischio di sviluppare diabete nel corso della vita è del 33% negli uomini e il 39% nelle donne. [...]
Ospitato nella categoria: Alimentazione , Benessere , Dieta , Nutrizione , Salute | 24 giugno 2009
Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e la nuova ruota di alimenti devono essere consumati quotidianamente 3-5 porzioni di frutta, a seconda delle esigenze di ogni persona. "La cosa importante è variare, non solo consumare un solo tipo di frutta, solo e soltanto perché è più o meno calorico." Alexandra [...]
Ospitato nella categoria: alimenti , Curiosità , consigli , dieta , nutrizione , perdita di peso programmi , Salute | 23 Giu 2009
E 'già noto l'importanza di mangiare frutta prima dei pasti e non dopo. Questa è davvero una delle indicazioni principali date dai medici per coloro che stanno seguendo un sistema di controllo calorico - indicata sarà mangiando un pezzo di frutta, accompagnati da un wafer (Maria o acqua e sale) su [...]
Ospitato nella categoria: Benessere , Sport , Salute | 13 giu 2009
In soli tre minuti di esercizio fisico ogni giorno per prevenire il diabete e malattie cardiovascolari. Questa è la conclusione raggiunta dai ricercatori Heriot-Watt University di Edimburgo, in Scozia. Secondo lo studio che ha sviluppato, questo effetto benefico è stato sentito per l'analisi del metabolismo di 16 persone abituate a uno stile di vita sedentario. [...]
2 3 » Pagina 1 di 3 1 2 3 »